mercoledì 15 ottobre 2014

Gruppo di lettura #1: Vota il libro!

Cari visitatori della Tana,
come avrete intuito dal titolo, finalmente ho deciso di aprire il mio primo gruppo di lettura!
Nonostante io sia una frana con l'organizzazione e quant'altro, ho deciso di buttarmi in questa avventura un po' senza paracadute e provare finalmente ad organizzare una bella lettura in vostra compagnia.

All'inizio avevo pensato di scegliere un solo romanzo e di proporvelo direttamente, ma dato che l'indecisione era più alta del solito, ho preferito scegliere alcuni titoli e lasciare che foste voi a votare il romanzo da leggere insieme! 

Di seguito vedrete le cover dei nove romanzi che ho scelto. Cliccando sulla cover verrete reindirizzati alla mia recensione se si tratta di un romanzo che ho già letto o sulla pagina Amazon se invece è un romanzo che ancora non ho letto.











   

Come avete notato ho scelto dei libri appartenenti a generi diversi, per andare un po' incontro a tutti.
Vi ricordo inoltre che i libri che vedete nella fila centrale sono in inglese!

Di seguito troverete un sondaggio con tutti i titoli proposti come opzione.
Potete scegliere un massimo di tre titoli.



Il sondaggio rimarrà aperto fino a Giovedì 30 Ottobre!

Non dimenticate di lasciare un commento in cui confermate di aver votato (non so bene come funzionano i sondaggi di Google e non vorrei avere qualche problema!) anche senza specificare le vostre preferenze.
Non mi resta che augurarvi buona scelta e vi do appuntamento alla fine del mese per i risultati del sondaggio!

20 commenti:

  1. Fatto e partecipo sperando che non venga scelto un libro in inglese, ottima idea.....

    RispondiElimina
  2. Aaaw Annie, sono felice che alla fine ti sia decisa ad organizzare un GDL :)
    Naturalmente parteciperò :3
    E mi complimento per la scelta dei titoli <3

    RispondiElimina
  3. Cercherò di partecipare! Intanto lascio la mia preferenza. :D

    RispondiElimina
  4. Carissima Annie, non vedevo l'ora che organizzassi un GDL e ora che ci siamo sono in crisi davanti alle scelte: leggerei (e rileggerei) tutto, quindi in ogni caso ci sono.
    Vado a completare il form!
    GDL alla Tana! GDL alla Tana! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, il form mi fa inserire una sola preferenza... Aspetto a compilare e nel caso torno a lasciarti le mie preferenze nei commenti!

      Elimina
    2. *panico*
      Oh madre. Sono una frana ambulante quando si tratta di queste cose.
      Dalle impostazioni mi dice che non è così, ma in realtà è così ç_ç
      Per farlo funzionare si deve votare più volte in pratica!
      Inserisci per un massimo di tre volte la combinazione titolo-nome e funzionerà, in pratica o altrimenti lascia qui le preferenze e le conteggerò come voti :3

      Elimina
    3. Ah! Capito! Avevo paura di fare pasticci: non ci so fare con i form XD compilo subitissimo

      Elimina
  5. Non mi faccio di certo sfuggire un GDL alla Tana! :3 Sono stata brava, ho scelto tre libri, anche se le mie preferenze sarebbero un po' di più. XD
    Anche a me fa inserire una sola preferenza, ma sono meno furba di Am e quindi ho già compilato il modulo. XD Posso lasciarti le altre qui in commento? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi lasciarmele qui oppure inserire gli altri voti direttamente nel form tesoro, vota il libro ed inserisci il nome di nuovo e a me spunterà direttamente tra i risultati del sondaggio :3

      Elimina
    2. Oooh! Ottimo, così è decisamente più comodo per te. XD

      Elimina
  6. Aw partecipo! Ho votato :3

    RispondiElimina
  7. Ho lasciato le mie preferenze! spero di poter partecipare! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Annie, io non partecipo, perchè sono sommersa di arretrati, e poi ho già aderito a un altro gruppo per Raven boys e ho anche cominciato la trilogia della Roth e sono in piena modalità devo-sapere-come-finisce u.u
    Comunque sono tutti titoli interessanti, a alcuni mi piacerebbe leggerli... vi seguirò lo stesso con piacere ^-^

    RispondiElimina
  9. Partecipo!! :D
    Ho lasciato le mie preferenze per tre volte, spero di non aver cliccato due volte sullo stesso titolo ahahah la mia memoria a colabrodo!!! :P

    RispondiElimina
  10. Che bei titoli! I GDL sono sempre un'ottima occasione per spronarci a leggere di più, quindi cercherò di partecipare! ^^

    RispondiElimina
  11. Bellissimi titoli!! Partecipo volentieri al gruppo di lettura :) ho votato!!

    RispondiElimina
  12. Non ho votato nel form di google perché mi fa votare solo un titolo çwç ad ogni modo ti dico qui i titoli che scelgo!
    Vorrei leggere da tempo La quinta onda, L'amore bugiardo(prima che esca il film) e Fangirl. Dato che quest'ultimo è un libro in lingua, per me sarebbe meglio leggerlo in gruppo! Aggiungo un quarto libro: Dante and Aristotle discover the secrets of the universe.

    RispondiElimina
  13. anche io ho lasciato le mie preferenze!

    RispondiElimina
  14. Salve! Ho sentito sempre parlare bene di questi gruppi di lettura e visto che avevo voglia di provare e tu hai proposto parecchi libri interessanti, eccomi qui!
    Arianna
    ps: complimenti per fangirl, è un libro adorabile

    RispondiElimina