giovedì 24 luglio 2014

Dreamcast #5: "Fangirl" di Rainbow Rowell


Cari visitatori della Tana,
è il momento di un nuovo appuntamento con Dreamcast, la rubrica in cui vi presento il mio cast ideale per un libro che ho già letto.
In questo nuovo appuntamento voglio assolutamente parlarvi del mio cast ideale per Fangirl di Rainbow Rowell, di cui trovate QUI la mia recensione.
Per quanto riguarda questo romanzo non c'è alcuna notizia su un eventuale adattamento cinematografico, ma io vorrei davvero vedere un film basato su questo libro!

In attesa di una qualche novità in merito -che mi propongo di comunicarvi se mai arriverà- vi propongo il mio cast ideale! 




Emma Watson as Wren and Cather
Cath e Wren, come sapete, sono due gemelle omozigote, perfettamente identiche...finché Wren, prima di andare al college, non ha deciso di tagliarli in un taglio molto corto e sbarazzino e non appena ho letto questa parte, ho cominciato ad immaginare Emma Watson nei panni di Cath e Wren!
Adoravo quel taglio, e devo dire che i capelli le stanno bene sia lunghi che molto corti, quindi credo proprio che sia calzante nel ruolo delle gemelle!


Andrew Garfield as Levi
Lo so, lo so, Levi è biondo, ma quando ho letto la sua descrizione (Era alto, magro e abbronzato e sembrava che si fosse appena tolto un berretto e i suoi capelli biondo scuro erano sparati in tutte le direzioni)  non ho potuto fare a meno di pensare ad Andrew e alla sua chioma ribelle. E poi secondo me è alto e allampanato al punto giusto!



Galadriel Stineman as Raegan
Conosco moltissime attrici con i capelli rossi, ma nessuna mi ispirava abbastanza da interpretare la "mia" Raegan, ma poi, giusto di recente mi sono imbattuta in una vcchia puntata di Glee e ho visto lei. Perfetta!
Ha una bellezza molto classica e semplice, ma allo stesso tempo c'è qualcosa di fierce nel suo sorriso.


Brant Daugherty as Nick
Non sono riuscita a trovare una foto di questo attore con gli occhiali, ma credetemi, è identico al Nick che mi sono immaginata. Ha quella faccina un po' da cucciolo e un po' da bad guy, e le sopracciglia non gli mancano (sono un dettaglio che Cath nota subito, perché sono folte).


Ed eccoci giunti alla fine di questo fancast!
Spero vi siano piaciuti gli attori che ho scelto, e qualora aveste immaginato qualcun altro nei panni di questi personaggi, fatemelo sapere!

18 commenti:

  1. Emma *--* non ho letto il libro ma vederla in un altro film non mi dispiacerebbe :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è una bravissima attrice, in questo ruolo ce la vedrei proprio bene!

      Elimina
  2. Non ho letto il libro, ma mi sono innamorata di questa rubrica. Una volta la facevamo anche noi e mi manca tanto **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dreamcast per me sono irrinunciabili. Ci perdo ore a spulciare il web alla ricerca degli attori perfetti e quando li trovo sono piccole grandi soddisfazioni :3

      Elimina
  3. Credo sia la prima volta che incappo in questa tua rubrica! Bella e in particolare il dream cast di oggi mi piace in modo particolare! Ho letto il libro e tutti gli attori che hai scelto mi sembrano azzeccatissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sono contenta che il mio cast ti piaccia :3

      Elimina
  4. Fangirl è un libro che vorrei davvero tanto! Spero si decidano a portarlo in Italia al più presto!
    Emma sarebbe perfetta per qualsiasi ruolo, è un'attrice fantastica *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo spero! La Rowell è davvero un'autrice geniale, tutti i suoi romanzi dovrebbero essere pubblicati anche in italiano!
      Emma io la adoro, in questo ruolo poi ce la vedo particolarmente bene!

      Elimina
  5. Ahahah non ho ancora letto Fangirl ma per come tu hai descritto le descrizioni (wow che gioco di parole u.u) mi sembra un cast perfettoz!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha ti ringrazio!
      Il libro è stupendo, spero tu lo legga presto!

      Elimina
  6. Ho appena avuto uno svenimento... Andrew Garfield è perfetto come Levi! E anche Emma mi piace <3 __ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaah lo sapevo che avresti apprezzato!
      Se mai faranno un film e non sceglieranno loro come attori ci rimarrei malissimo ç_ç

      Elimina
    2. Bisogna fare attenzione, allora, e suggerire il tuo cast u.u

      Elimina
  7. Ma che carino questo post! Conosco Fangirl solo dalle vostre recensioni, ma sembra che tu abbia creato un cast molto adatto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :3 Sono contenta che anche tu abbia apprezzato :D

      Elimina
  8. Heeello Nick *.* Noah Kahn è sempre un piacere incappare in te XD
    Uh, trovo la Watson perfetta per il ruolo puccio di Cath *w* anche se le farei mettere qualche chilo xD
    Faccio il bastian contrario e boccio Andrew però xD mi ricorda troppo una persona che conosco e che non voglio proprio associare al mio Levi XD

    Adoro i Dreamcast <3

    RispondiElimina
  9. Che bella questa rubrica *-* non ho ancora letto Fangirl ma muoio dalla voglia di farlo e vedendo il post ero troppo curiosa! Adoro i dreamcast *-*

    RispondiElimina