mercoledì 6 febbraio 2013

WWW Wednesday #2



Secondo appuntamento con WWW Wednesday che il blog Should be Reading ha ideato e che ho deciso di adottare anch'io.

Le domande a cui rispondere sono:

1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
2) What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
3) What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)




Cosa stai leggendo adesso?

 -Le cronache del ghiaccio e del fuoco vol.2 - Il regno dei lupi, La regina dei draghi - George R.R.Martin
-La stella nera di New York - Libba Bray




Cosa hai appena finito di leggere?


-Cosa indossare con un cuore spezzato - Samia Murphy

-La ragazza di Charlotte Street - Danny Wallace





Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

-Chi è Mara Dyer - Michelle Hodkin
-Soulles - Gail Carriger





E questo è tutto :)

4 commenti:

  1. Hai in lista delle bellissime letture!
    Ti lascio le mie ;-) Ho appena finito di leggere Nessuno sa di noi di Simona Sparaco, sto finendo La biblioteca dei morti di Glenn Cooper e a breve inizierò Zia Mame di Patrick Dennis!

    RispondiElimina
  2. "La biblioteca dei morti" l'ho letto l'estate scorsa, è un bel libro, c'è molta tensione e mi è piaciuto particolarmente perchè la storia si sviluppa in più periodi storici :3

    RispondiElimina
  3. La stella nera di New York mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Ho amato La stella nera di New York!Mara Dyer non mi è piaciuto molto, ma sono abbastanza fiduciosa per il secondo libro =)
    Grazie per essere passata sul mio blog ;)

    RispondiElimina