domenica 24 febbraio 2013

Clock rewinders #4




Quarto appuntamento con "Clock Rewinders", rubrica ideata dai blog On a Book Bender e 25 Hour Books.

Troverete qui un riassunto della settimana, che riguarda questo blog, i blog che seguo, le mie letture e un po' di quello che mi passa per la testa sul momento.

{La settimana appena trascorsa su La tana di una booklover}

{La settimana appena trascorsa nella blogosfera}

{Le mie letture}
  • Le mie letture le trovate nella rubrica WWW Wednesday di questa settimana;
{Nel mondo delle Fanfiction}
  • DiraReal ha pubblicato il capitolo 15 di Opera al Nero;
{Serie TV}

Altra settimana intensa per le serie TV che seguo! Sono riuscita a vedere:
  • La 8x13, 8x14 e 8x15 di Supernatural. Adesso sono seriamente in ansia per Sam!
  • La 2x17 di New Girl. Schmidt, why? In compenso Winston mi ha fatto morire dalle risate :D
  • La 3x19 di Pretty Little Liars;
  • Le puntate dalla 1x06 alla 1x13 di Elementary;
  • Ho deciso di abbandonare Glee;

E per questa settimana è tutto!
Alla prossima domenica l'appuntamento con questa rubrica.



2 commenti:

  1. Non avevo ancora notato che tu hai una versione un po' diversa della "Clock Rewinders" che gira sui blog (anche sul mio) ed ora che l'ho vista mi piace un sacco, è davvero personale! Ed anche il banner è bellissimo, sono rimasta affascinata *_*
    Btw mi sono persa le recensioni che hai pubblicato perciò appena avrò un po' più di tempo le leggerò e commenterò :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile :)
      Peter Pan è uno dei miei cartoni Disney preferiti, quando ho deciso di adottare questa rubrica è stato automatico pensare al Big Ben e a questa scena :3

      Elimina